"Non so a chi rivolgermi per aiutarmi a rendere accessibile la mia casa""Vorrei capire se la mia casa vacanze è accessibile oppure no""Sto costruendo una casa nuova e ho diverse esigenze ma ho bisogno di tenere le spesa basse, ma non so a chi chiedere!"


Ti sei posto almeno una volta una di queste domande? Se la riposta è SI, sei nel posto giusto.

Il nostro team è a tua completa disposizione per rispondere alle tue esigenze.

Siamo esperti in patologie neurologiche, accessibilità ed inclusione in ambito domestico e nelle strutture ricettive.

Trova la formula più adatta a te e prenota la tua consulenza, se vuoi avere risultati immediati e zero effetti sorpresa negativi.

Ecco come possiamo aiutarti

1.  Valutazione degli spazi interni ed esterni attraverso la nostra scala di valutazione2. Definizione degli obiettivi da raggiungere in fase progettuale, di ristrutturazione o riqualificazione dell'ambiente attuale.3. Aiuto nella scelta di ausili e accessori inclusivi

Un vero team multidisciplinare in supporto a te, alla tua famiglia e allo staff tecnico come architetti, geometri...Perchè diciamoci la verità se un architetto è supportato da un clinico forse le cose vengono meglio grazie ai differenti punti di vista e alle differenti ma complementari competenze!

PRENOTA LA TUA CONSULENZA ON LINE

COSA DICONO DI NOI

  • 5 star review  Ho conosciuto Tuvaichepuoi grazie al loro progetto della scala di valutazione -ALL INCLUSION SCALE 1.0 per le strutture ricettive. Finalmente ho trovato qualcuno che mi può aiutare a descrivere la mia struttura in modo oggettivo, dandomi anche consigli pratici e veloci per risolvere qualche piccola svista. Credo usufruirò ancora del loro supporto.

    thumb Daniela Medri
    12 Settembre 2021
  • 5 star review  E' bello potersi affidare ad un team di esperti per far valutare il grado di inclusione della propria struttura. Bravi, veloci e professionali. Cosa chiedere di più?

    thumb Reno Campeggio
    5 Ottobre 2021
  • 5 star review  Abbiamo contattato Tuvaichepuoi perchè interessati alla scala di valutazione -ALL INCLUSION SCALE 1.0- per determinare il livello d'accessibilità della nostra struttura ricettiva. Siamo stati molti soddisfatti della collaborazione e del report ricevuto, ricco di dettagli utili e di spunti per migliorare l'inclusione nel nostro b&b. Grazie di tutto! Locanda Panaro

    thumb Anita Serafini
    12 Settembre 2021
  • 5 star review  Grazie al metodo ora! e per aver trovato l'accessibilità e l'inclusione per una casa su misura per la disabilità! Il vostro aiuto e consulenza mi hanno dato la tranquillità e il sorriso per potermi rialzare in ogni momento!

    thumb Clara Artioli
    12 Settembre 2021
  • 5 star review  Ho sottoposto la mia struttura, Casa del Pittore MN, alla analisi, ai consigli e al giudizio di Tuvaichepuoi. Ho trovato professionisti (clinici) preparati e sensibili, attenti alla complessità ma anche al dettaglio che porta alla completezza delle informazioni. Un ottima esperienza e collaborazione. Stefano Trombini

    thumb Stefano Trombini
    12 Settembre 2021