NETY ALEXANDRA
ono Nety, fisioterapista laureata nel 2021 presso l’Università di Bologna.
Attualmente mi sto specializzando nella riabilitazione neurologica, in particolare dell’ adulto, ambito che mi ha sempre affascinato fin dai primi tirocini. Infatti sto frequentando il corso Bobath a Cesena per poter approfondire le mie conoscenze sia teoriche che pratiche in questo campo.
Adoro viaggiare, visitare città e apprendere nuove culture. Sono una persona curiosa pronta a mettermi in gioco perché ad ogni problema esiste una soluzione.
Subito dopo la laurea ho cominciato a lavorare all’interno di varie strutture e le esperienze acquisite mi hanno aiutata a capire la Fisioterapista che vorrei diventare e, soprattutto, il modo in cui desidererei operare, ovvero aiutando le persone a rendere la loro vita semplicemente migliore. E questo facendoli raggiungere la loro maggior autonomia ed indipendenza migliorando la loro qualità di vita.
Tuvaichepuoi mi permette di poter accompagnare la persona nel percorso riabilitativo indicandogli le migliori strategie da applicare affinché diventi il più possibile partecipe e protagonista della propria vita. Perché l’obiettivo primario diventa poi riuscire ad riavere il controllo nella e sulla propria vita, vivendola al meglio delle proprie possibilità e capacità non smettendo mai di essere se stessi.