VANIA

Sono una fisioterapista e da sempre mi occupo di ausili e di adattamento dell’ambiente domestico: vado a domicilio a dare indicazioni e suggerimenti per rendere la casa a misura di disabile, nonchè ad addestrare i familiari e i care-giver alla corretta assistenza, rendendo così più facile la vita di chi assiste e di chi vive sulla propria pelle la disabilità. Ho conseguito inoltre il Master “Management delle cure primarie e del territorio ” nel 2016, e nel 2021 l’ Executive Master “Tecnologie ed ausili per la disabilità” presso la Scuola Umbra di Pubblica Amministrazione

Adoro viaggiare, il buon cibo e tutto ciò che da “sapore alla vita”. Il mio motto è: un passo alla volta, un giorno alla volta… e tutto può essere affrontato”. Sono quella che trova sempre le soluzioni più pratiche e più furbe io mi occuperò della FURBATA DEL MESE!

Mi trovi alla mail info@tuvaichepuoi.it.

NDR Vania scrive la rubrica sulle furbate del mese per passione senza scopo di lucro presso il nostro sito, essendo dipendente ausl  non può svolgere altra mansione.