FISIOTERAPIA ONLINE

La fisioterapia online è stata la svolta della riabilitazione in questi due anni, Deborah l'ha provata solo per alcuni e mai ora si sarebbe aspettata così tanta richiesta.

Perchè funziona?

Perchè è FACILE da capire, perché si resta COMODI a casa e perchè tutto viene REGISTRATO per avere gli esercizi sempre a portata di mano.

Mi chiamo Deborah Domaschio sono fisioterapista dal 2008. Ho lavorato in ospedale per 10 anni sia in ambito pediatrico, ortopedico e neurologico con specializzazione nelle patologie neurologiche in particolare sclerosi multipla.Lavoro con grandi soddisfazioni con i miei pazienti online e di persona in tutta Italia cercando di dare utili strategie che possano essere sempre valide nella vita personale, nelle autonomie, nelle strategie domestiche per il pieno controllo del proprio benessere fisico e quindi anche psicologico.

Scopri di più
Voglio prima un consiglio

Ad oggi è attiva una promozione di 19 euro per una prima valutazione, non perdere questa occasione per farti del bene.

Acquista subito

PER CHI E' LA FISIOTERAPIA ONLINE?

PATOLOGIE NEUROLOGICHEHai una patologia neurologica e hai bisogno di esercizi specifici per migliorare gli aspetti che ti creano difficoltà siano la forza, l’equilibrio, la fatica, la sicurezza o ilcammino. Vuoi qualcosa di innovativo e diverso oltre a quello che hai appreso fino ad oggi che ti possaaccompagnare sempre e per sempre.

PATOLOGIE ORTOPEDICHEHai una patologia ortopedica che sia un dolore articolare ad un ginocchio o male alla schiena cronico. Non hai trovato beneficio in nulla oppure sai già cosa ti può aiutare e vuoi approfondire con me. Vuoi qualcosa sempre a portata di mano per tutte quelle volte che il dolore èincessante e che ti possa aiutare nell’immediato e che sia duraturo.

DISTURBI GENERALIHai disturbi specifici multidistrettuali che ti creano impaccio motorio, disequilibrio, fastidio, dolore. Vuoi capire cosa poter fare per riprendere in mano la tua autonomia ed il tuo benessere.

COSA FAREMO DURANTE LA SEDUTAla seduta ha una durata di 1 ora nella quale svolgeremo 3 importanti compiti:Valutazione del problema attraverso diversi testIdentificazione dell’origine del problemaTrattamento per lavorare da subito sulla diminuzione del sintomo

COME SI SVOLGERA' LA SEDUTASceglieremo una piattaforma per la video call o zoom o skype.Lavoreremo insieme e sarà come avermi li.Registreremo la seduta di trattamento così questo ti consentirà di avere a tua disposizione sempre gli esercizi utili a te,. Questo sarà il grande valore aggiunto che con la fisioterapia in presenza non puoi ottenere.

PERCHE' SCEGLIERE ME?

Massima chiarezza fin da subito su obiettivi da raggiungere e tempisticheEsperienza di oltre 10 anniInnumerevoli casi risoltiTrattamento specificoPresa in carico a 360 gradi

Compila il form qui in basso per fissare un appuntamento o chiedere informazioni

    COSA PENSANO I MIEI PAZIENTI

    “Tuvaichepuoi, ma insieme a noi. Non volevo fare la rima ma il succo di quella che possiamo, riduttivamente, definire una associazione è questo. È un qualcosa in più, qualcosa che ti accompagna in un percorso che molte volte è difficile e nel quale tu non sai come districarti. Sono arrivata a conoscere Tuvaichepuoi tramite un video trovato su YouTube dove Deborah Domaschio, che è la cofondatrice di questa associazione, spiegava come fare esercizi utili per persone come me, che hanno qualche problema a gestire l’attività fisica. È stata una svolta, una cosa fantastica perché io non riuscivo a trovare una soluzione al mio problema ed ero convinta che fare, fare, fare mi avrebbe aiutato. Non è stato così e nessuno era riuscito a risolvere il problema, i dolori che avevo sono aumentati sempre di più, fino a impedirmi quasi di camminare, e non sono passati neanche dopo, quando ho eliminato tutto quello che avevo messo in campo. Quando ho trovato l’associazione abbiamo cominciato a lavorare e piano piano sono non solo riuscita a risolvere i problemi che avevo ma anche a camminare per più tempo sopportando meglio la fatica. Successivamente ho incontrato anche le dietiste, Giada e Federica, perché ho anche bisogno di un supporto di tipo nutrizionale. E come già successo con Deborah, sono rimasta veramente colpita per l’organizzazione
    È eccezionale l’umanità che tutti mettono nel lavoro che fanno, l’empatia che provano per le persone che interagiscono con loro e che già si trovano in una situazione molto difficile.
    È stato veramente un incontro, con tutte loro, che mi ha aiutato molto, anche dal punto di vista del morale che, in alcuni momenti
    è piuttosto basso, ma sapere che qualcuno si adopera in questa maniera per aiutarti, ti fa stare meglio.Grazie a tutti e grazie per esserci.Grazie per aiutarci veramente

    Tiziana

    carla tuvaichepuoi

    “Sto usufruendo del servizio Fisio on line da circa due mesi. É un’ottima esperienza. La durata della lezione è di circa un ora. Viene spiegato tutto in modo semplice e tramite la webcam, si può correggere ogni esercizio se necessario. Io avevo necessità di rieducare l equilibrio e dopo 3 lezioni ho notato già dei buoni risultati. Chiaramente gli esercizi dati devono essere ripetuti con costanza e determinazione. Deborah è molto brava e paziente, c’è stato subito molto feeling. Poter usufruire di queste opportunità on line è un ottimo modo per prendersi cura di se stessi. Con ottimi professionisti è il top… Grazie. Carla”

    Carla

    “Ho conosciuto Deborah Domaschio dietro consiglio di mia cugina (seguita da lei con ottimi risultati) vedendomi affranta dopo un anno di fisioterapia, osteopatia, kiropratica, posturale, consulti ortopedici, fino ai farmaci, ma senza risultati. I dolori per una sciatalgia e un ginocchio problematico mi hanno privato di attività fisiche piacevoli e sane, nonché reso difficile lo svolgimento di un lavoro piuttosto pesante. Finalmente, dopo soltanto un mese di lavoro con Deborah, la sciatalgia si è ridotta notevolmente, restituendomi carica, ottimismo e voglia di proseguire in questa direzione. Grazie Deborah, sono davvero felice di averti incontrata! Tanta competenza, empatia e professionalità!”

    Monica

    SEGUIMI QUI