PROGETTO CLINICO

Il nostro team è un team multidisciplinare, siamo 7 figure professionali unite verso un unico obiettivo prenderci cura di te a 360 gradi consigliandoti e dandoti tutto il nostro supporto e sostegno.

Sia dal punto di vista clinico sia in base ai tuoi bisogni individuando hotel accessibili ed inclusivi e informandoti su cosa c’è nel mercato come vacanze per chi ha una disabilità o meglio ancora vacanze per tutti.

I NOSTRI ARTICOLI DEL BLOG

Qui puoi trovare alcuni articoli recenti, facci sapere cosa ne pensi. La nostra missione è condividere benessere per tutti!

fiori

Il giardino per tutti: aiuole, attrezzi, grembiuli accessibili a tutti

Anche quest’anno la primavera è arrivata, e per gli…

Leggere di più


0 Commenti2 Minuti

Carrozzine elettroniche e propulsori

CARROZZINE ELETTRONICHE E PROPULSORI

Siete sicuri di sapere tutto su carrozzine…

Leggere di più


0 Commenti8 Minuti

abbigliamento anti freddo carrozzina

Abbigliamento anti freddo in carrozzina: la furbata di novembre

Anche quest’anno il freddo di novembre è arrivato si…

Leggere di più


0 Commenti6 Minuti

4 consigli per la scarpa facile

LA SCARPA FACILE: 4 piccoli trucchi per indossare le scarpe in autonomia

Una delle prime cose che da bambina mi ha fatto…

Leggere di più


0 Commenti4 Minuti

Dolore al collo, quando la causa è di origine viscerale

Dolore al collo: quando la causa è di origine viscerale

Quanti soffrono di dolore al collo? Spesso è un dolore…

Leggere di più


0 Commenti4 Minuti

Problemi di memoria? 4 modi per allenarla

Problemi di memoria? 4 modi per allenarla

“Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le…

Leggere di più


0 Commenti6 Minuti

Mal di schiena e viscerale - Tuvaichepuoi

Quando il mal di schiena può avere origine viscerale

Il mal di schiena a volte è una conseguenza di un…

Leggere di più


1 Commento3 Minuti

Stai comodo in carrozzina - Tuvaichepuoi

STAI COMODO IN CARROZZINA? ECCO ALCUNI CONSIGLI

Per chi passa la maggior parte del tempo seduto su una…

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

Disfagia consigli

DISFAGIA: i consigli della logopedista e della dietista

Cosa significa disfagia ? La parola alla logopedista e…

Leggere di più


0 Commenti5 Minuti

Doccia e bidet in viaggio con te

Doccia e bidet in viaggio con te

Oggi vi parlerò di come coniugare igiene e…

Leggere di più


0 Commenti3 Minuti

TUVAICHEPUOI ESSENTIALS

immagine di 4 professionisti e di quello che possono proporre per associazioni (contenuti di fisioterapia, di dietista, di logopedia, di terapia occupazionale)

Questa è una delle nostre novità. Sempre più spesso ci hanno contattato associazioni per poter avere contenuti audio e video da poter condividere ai loro associati.

Ogni nostro clinico ha creato video di valore per dare risposte alle diverse patologie, sempre con l’ottica di rispondere a 360 gradi.

Quindi se sei interessato anche tu come associazioni contattaci nel form che vedi qui sotto e scrivici di cosa avresti bisogno. Dopo una video call con tutti i nostri professionisti saremo ben lieti di capire i bisogni e fornire le nostre risposte, sempre come team che pensa alla persona a 360 gradi.

Contenuti video, pdf, tutorial le scelte sono infinite e noi siamo qui per darti tutto quello che ti può servire.

Ma non è finita qui...

Nel nostro lavoro abbiamo ben chiaro quanto è importante affidarsi alle persone giuste, a persone professionali ma anche umane e soprattutto in grado di risolvere i problemi quotidiani.

Non posso che parlare di CPO mobility un centro ausili fuori dal comune che risponde a tutti i vari bisogni, e non parlo solo di ausili. Una persona può trovare tutte le risposte che cerca in tema di macchina adattata, spazi casalinghi adattati, ricerca di care-givers, fisioterapia e ogni tipo di consulenza su ausili e tanto altro.

scritta del logo cpo mobility e progettiamo autonomia

CPO Mobility ha sede a Parma e ha filiali in Emilia-Romagna: Carpi (MO), Correggio (RE), Ferrara, Fidenza (PR), Imola (BO) e Forlì (FC).  CPO Mobility nasce dall’idea di creare un punto di riferimento per la mobilità di persone con disabilità e per l’autonomia nella terza età.
Dall’esperienza di aziende partner quali CPO e Progettiamo Autonomia, nasce la struttura in grado di dare risposte alle esigenze quotidiane di tutte le persone che vogliono aumentare la propria autonomia, attraverso gli ausili tecnologicamente più avanzati sul mercato e le migliori soluzioni ergonomiche per il domicilio, per il bagno e per l’ambiente domestico.

Attraverso la collaborazione con le migliori aziende del settore, CPO Mobility offre ai suoi clienti la gamma più aggiornata di carrozzine manuali, elettroniche, scooter, sistemi di propulsione e tutte le novità del mercato specializzato. La mission è quella di creare un punto di riferimento dove trovare, paragonare e provare tutti gli ausili più tecnologici e aggiornati così da scegliere il più adatto alle proprie esigenze.

A Parma nasce quindi un team permanente che non ha uguali in Italia per assortimento e professionalità avvalendosi di tecnici ortopedici, terapisti occupazionali, fisioterapisti.

 

Non vi resta che contattarli qui !!

Noi siamo davvero lieti di parlare di loro, per noi è un TUVAICHEPUOI 🙂

Sei interessato ad una consulenza con noi? Una consulenza personalizzata e fatta su misura per te? Oppure sei un associazione e sei interessato a TUVAICHEPUOI essentials scrivici qui sotto e fisseremo insieme una videocall con uno o più professionisti.