L’Hotel Acquario a Campomarino Lido ci ha colpito per il sorriso delle persone percepibile all’istante e per il mare che vanta riconoscimenti importanti.
Antonietta , la proprietaria , ci ha accolto senza pensarci due volte mostrandoci ogni zona e raccontandoci una storia che risale al 1976 anno della nascita dell’Hotel.
” I punti di forza della nostra struttura sono la nostra famiglia e i nostri collaboratori , una grande famiglia pronta a soddisfare le esigenze del cliente e farlo sentire a casa. Negli anni abbiamo saputo creare un rapporto di fiducia e stima con i nostri ospiti , alcuni sono arrivati da fidanzati ed ora soggiornano con i loro nipotini. Questa stima e fiducia si è creata anche con il nostro Staff e siamo orgogliosi di poter dire che la gioia di lavorare insieme viene percepita dal cliente”.
Ed è proprio così.
Ampi spazi esterni ed interni ed una fresca pineta da attraversare per raggiungere la spiaggia.
“La struttura” ci spiega Antonietta “ non ha barriere architettoniche e quindi clienti come Lucia ( da 10 anni nostra ospite ) Giovanni ( nostro ospite per 8 anni ) oppure Gigi che viene a trovarci ogni estate ,tutti in carrozzina dalla nascita con l’aiuto dei loro accompagnatori , possono accedere a tutti gli spazi del complesso.” Antonietta ci ha spiegato anche che i gruppi Unitalsi (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) fanno tappa fissa in questo hotel per andare da Padre Pio.
Ma non è finita qui!
L’hotel Acquario ha a disposizione una spiaggia che vanta di essere:
– Bandiera Blu d’Europa- Mare pulito
– Bandiera Verde ( miglior spiaggia per i bambini premiata dai pediatri )
L’hotel ha a disposizione una piscina, animazione per i bambini dal 01.06 al 01.09, ampio parcheggio video sorvegliato, menù a scelta (tutti i pasti sono serviti al tavolo) possibilità di menù per persone con intolleranze ed allergie (glutine- vegani )
Oltre ai servizi offerti dall’hotel, la struttura si trova a:
– 250 m dal mare attraversando una rigogliosa pineta con sentiero accessibile
– 500 m dalla passeggiata “lungo mare”
– 1 km dal Centro del Lido
Ed è inoltre snodo strategico per varie escursioni :
– 10 km da Termoli : uno tra i borghi antichi più belli d’Italia
– Partenza per le Isole Tremiti
– 30 minuti dall’Abruzzo -Vasto -Punta Aderci ( riserva naturale )
– 50 minuti da San Giovanni Rotondo
– 90 km dall’aeroporto di Pescara
Vi consigliamo questa struttura per il calore umano delle persone, per l’attenzione ai dettagli e per i tramonti mozzafiato.
Se vuoi maggior informazioni puoi visionare il loro sito qui.
Visita eseguita il 12 giugno 2020, LIVELLO B.
Se vuoi sapere i dettagli dell’accessibilità richiedici il nostro report di accessibilità brevettato dell’Hotel Acquario, per noi è un TUVAICHEPUOI!
Deborah
Io sono Deborah , sono tante cose ma sono soprattutto un’inguaribile sognatrice!!
Sono una fisioterapista e da quasi due anni coordinatrice presso la Medicina Riabilitativa dell’ospedale di Vignola (esatto, il paese famoso per le sue ciliegie e per la torta Barozzi!!) e da quest’anno docente presso l’UNIMORE con insegnamento della riabilitazione delle patologie neurologiche... [more]